Milano, 28 novembre 2014_ Giulietta Bergamaschi, founding partner di Lexellent si è aggiudicata il titolo di Professionista Donna dell’anno...
Milano, 28 novembre 2014_ Giulietta Bergamaschi, founding partner di Lexellent si è aggiudicata il titolo di Professionista Donna dell’anno secondo i Top Legal Awards 2014 consegnati ieri sera durante la cena di gala tenutasi agli East End Studio, a Milano.
Un premio che testimonia la competenza dell’avvocato ed evidenzia anche la preparazione e l’impegno di tutto il team, un successo raggiunto grazie ad un lavoro di squadra ben coordinato in cui le singole professionalità si completano per garantire una consulenza tempestiva e caratterizzata da una forte propensione all’eccellenza.
Giulietta ha maturato un’esperienza a tutto tondo, che va ben oltre quella legata al diritto del lavoro strettamente inteso, infatti ha dedicato particolare attenzione al tema dell’inclusione e al problema della conciliazione lavoro – famiglia e, non ultimo, è stata la forza motrice del convegno sulla valorizzazione in azienda delle diversità che lo studio Lexellent organizza annualmente. Un profilo professionale costruito con tenacia e maturato a fianco del gruppo storico che con solidità e costanza ha dato vita alla boutique milanese.
Al ricevimento del premio quale Professionista Donna 2014, che riconferma la scelta di Expert Guides che colloca l’avvocato tra le prima 5 Women in Business Law per il 2014, Giulietta ha così commentato: “Sono contenta del premio che attesta non solo la preparazione di uno dei soci dello studio ma quella dell’intero team e poi è una grande soddisfazione per il costante impegno – mio e di tutti i partner – teso a favorire un buon equilibrio di genere all’interno dello studio”.
Un altro anno chiuso all’insegna del successo se si considera che sono 5 i premi del settore legale riscossi nel 2014 dallo studio legale Lexellent e con l’auspicio di un 2015 ancora più soddisfacente, sempre nell’ottica dell’impegno per i clienti!
Once again this year, Legal 500 confirms the excellence of our work by ranking ...
Read more
Our Giulietta Bergamaschi and the Employment team are once again ranked in the ...
Read more
The official guide of Who’s Who Legal Italy 2024 has been published. We a...
Read more