Premi

Top Legal Award: Giulietta Bergamaschi è la Professionista Donna 2014

Milano, 28 novembre 2014_ Giulietta Bergamaschi, founding partner di Lexellent si è aggiudicata il titolo di Professionista Donna dell’anno secondo i Top Legal Awards 2014 consegnati ieri sera durante la cena di gala tenutasi agli East End Studio, a Milano. Un premio che testimonia la competenza dell’avvocato ed evidenzia anche la preparazione e l’impegno di […]

Milano, 28 novembre 2014_ Giulietta Bergamaschi, founding partner di Lexellent si è aggiudicata il titolo di Professionista Donna dell’anno secondo i Top Legal Awards 2014 consegnati ieri sera durante la cena di gala tenutasi agli East End Studio, a Milano.
Un premio che testimonia la competenza dell’avvocato ed evidenzia anche la preparazione e l’impegno di tutto il team, un successo raggiunto grazie ad un lavoro di squadra ben coordinato in cui le singole professionalità si completano per garantire una consulenza tempestiva e caratterizzata da una forte propensione all’eccellenza.
Giulietta ha maturato un’esperienza a tutto tondo, che va ben oltre quella legata al diritto del lavoro strettamente inteso, infatti ha dedicato particolare attenzione al tema dell’inclusione e al problema della conciliazione lavoro – famiglia e, non ultimo, è stata la forza motrice del convegno sulla valorizzazione in azienda delle diversità che lo studio Lexellent organizza annualmente. Un profilo professionale costruito con tenacia e maturato a fianco del gruppo storico che con solidità e costanza ha dato vita alla boutique milanese.
Al ricevimento del premio quale Professionista Donna 2014, che riconferma la scelta di Expert Guides che colloca l’avvocato tra le prima 5 Women in Business Law per il 2014, Giulietta ha così commentato: “Sono contenta del premio che attesta non solo la preparazione di uno dei soci dello studio ma quella dell’intero team e poi è una grande soddisfazione per il costante impegno – mio e di tutti i partner – teso a favorire un buon equilibrio di genere all’interno dello studio”.
Un altro anno chiuso all’insegna del successo se si considera che sono 5 i premi del settore legale riscossi nel 2014 dallo studio legale Lexellent e con l’auspicio di un 2015 ancora più soddisfacente, sempre nell’ottica dell’impegno per i clienti!
2014_BergamaschiTopLegal_animENG