Grande interesse, per l’incontro che si è tenuto ieri 23 maggio, dal titolo “Salute, sicurezza e controlli nel lavoro agile”, con interventi di:
- Avv. Giulietta Bergamaschi, partner studio legale Lexellent
- Prof. F. Bacchini, of counsel studio legale Lexellent e prof. aggregato Università degli Studi Milano Bicocca
- Dott. Paolo Iacci, Università Statale di Milano e Presidente ECA Italia
Lo studio legale Lexellent, sensibile alle iniziative che promuovono la conciliazione vita-lavoro, rinnova la propria adesione alla Settimana del Lavoro Agile indetta dal Comune di Milano nelle giornate dal 22 al 26 maggio. Per il 2017 non si limita ad applicare politiche di Lavoro Agile internamente, ma si rende disponibile sia come organizzatore di un incontro per parlare di Smart Work sia come mentor per le aziende che volessero ricevere informazioni sul tema.Post
Ecco gli appuntamenti:
- Martedì 23 maggio, ore 17,30 – 19: incontro per discutere insieme di “Salute. sicurezza e controlli nel lavoro agile”.
Giulietta Bergamaschi, partner Lexellent, ne discuterà con il pubblico insieme al Prof. Francesco Bacchini, Università Bicocca di Milano e of counsel Lexellent, e al dott. Paolo Iacci, Università Statale di Milano e Presidente ECA Italia.
Per un’anticipazione sugli aspetti più importanti in materia, si rinvia all’articolo pubblicato di recente su Diritto 24, a cura di Giulietta Bergamaschi.
- Venerdì 26 maggio: giornata dedicata al mentoring sul Lavoro Agile da parte di un partner dello studio.
I posti sono limitati, per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a Lexellent@Lexellent.it.