Chambers & Partners, una delle più importanti guide indipendenti nel settore legale al mondo, ha ancora una volta riconosciuto a Lexellent la...
Chambers & Partners, una delle più importanti guide indipendenti nel settore legale al mondo, ha ancora una volta riconosciuto a Lexellent la posizione di Leading Law Firm nell’ambito del Diritto del Lavoro all’interno dell’edizione 2016 della loro guida.
Testualmente:
Per cosa è riconosciuta la squadra
Assiste i clienti su una vasta gamma di temi inclusi licenziamenti collettivi e individuali, discriminazione, trasferimenti d’azienda, pensioni e relazioni industriali. Ha recentemente ampliato la portata delle proprie competenze per coprire anche il tema della salute e della sicurezza nonché dei reati penali nel contesto giuslavoristico.
I punti di forza (Citazioni soprattutto da parte dei clienti)
“Gli avvocati capiscono i bisogni del cliente e sono pronti ad adattare il loro modus operandi a queste necessità.”
“La squadra copre tutte le tematiche del Diritto del Lavoro ed è in grado di offrire una visione internazionale cquale valore aggiunto.”
Professionisti degni di menzione
Le fonti frequentemente elogiano Sergio Barozzi per la sua “capacità di focalizzarsi sull’azienda e per il suo essere pratico” nonché “efficace e affidabile.” Spesso offre la propria consulenza nell’ambito delle negoziazioni sindacali, nella redazione di policy aziendali e nelle ristrutturazioni.
L’esperienza di Carlo Majer va dalle ristrutturazioni ai trasferimenti d’azienda fino al contenzioso. Lo definiscono “esperto” e viene apprezzato perché “sa fornire risposte veloci”, perché è attento ai problemi dei clienti e per saper fornire soluzioni efficaci.
Per ulteriori informazioni LINK
Once again this year, Legal 500 confirms the excellence of our work by ranking ...
Read more
Our Giulietta Bergamaschi and the Employment team are once again ranked in the ...
Read more
The official guide of Who’s Who Legal Italy 2024 has been published. We a...
Read more