Premi

THE LAWYER: Studio Legale dell’Anno 2015 – Finalisti

Il 2015 parte con il piede giusto infatti la rivista britannica The Lawyer ha scelto i candidati per la categoria Law Firm of the Year/Italy e lo studio Lexellent è tra i pochi selezionati. The Lawyer, rivista inglese tra le più importanti al livello internazionale nel settore legale, premia per il 6° anno gli studi […]

LEXELLENT-The-Lawyer-Italian-Law-Firm-of-the-Year---FINALIST-LOGOIl 2015 parte con il piede giusto infatti la rivista britannica The Lawyer ha scelto i candidati per la categoria Law Firm of the Year/Italy e lo studio Lexellent è tra i pochi selezionati.
The Lawyer, rivista inglese tra le più importanti al livello internazionale nel settore legale, premia per il 6° anno gli studi legali che meglio si sono distinti in Europa. La motivazione per la candidatura 2015 della boutique milanese è la seguente: “Il comune denominatore dei candidati 2015 è la visione strategica per il futuro. Alcuni studi, per quanto operino in ambienti con situazioni politiche ed economiche molto instabili, riescono a registrare trend di crescita positivi. Altri coraggiosamente studiano nuovi modi di operare rivedendo la loro cultura e la loro struttura in modo da raccogliere le sfide del mercato”.
Un premio interessante da parte di una testata competente e affermata che ha già offerto a Lexellent le luci del palcoscenico lo scorso anno attribuendole il titolo di European Specialist Law Firm of the Year 2014. I vincitori dei premi 2015 verranno annunciati durante una cena di gala, a Londra il 12 marzo 2015.
Per ulteriori informazioni: The Lawyer Event