Rassegna stampa

GLBT Diversity Index 2014.

Lexellent, in qualità di socio di Parks – associazione datoriale tesa a creare inclusione e rispetto nei confronti dei dipendenti GLBT – desidera promuovere il sondaggio GLBT Diversity Index 2014. Uno strumento, ideato da Parks, con l’obiettivo di definire, in Italia, un benchmark sulle politiche e sulle pratiche aziendali attuate dalla aziende nei riguardi dei […]

Lexellent, in qualità di socio di Parks – associazione datoriale tesa a creare inclusione e rispetto nei confronti dei dipendenti GLBT – desidera promuovere il sondaggio GLBT Diversity Index 2014. Uno strumento, ideato da Parks, con l’obiettivo di definire, in Italia, un benchmark sulle politiche e sulle pratiche aziendali attuate dalla aziende nei riguardi dei dipendenti GLBT.
Il sondaggio, organizzato in collaborazione con AIDP (Ass. Direttori del Personale) e UNAR (Ufficio nazionale Antidiscriminazioni Razziali), è aperto a tutte le aziende, piccole e grandi con sede in Italia fino al 25 maggio.


Per partecipare e per maggiori informazioni:
GLBT Diversity Index


I risultati del sondaggio saranno resi noti in occasione della 3° edizione dell’incontro GLBT People at Work che si terrà a Roma il 12-13 giugno 2014.