Premi

TOP LEGAL: RICONOSCIMENTO AI PARTNER SERGIO BAROZZI E CARLO MAJER

TopLegal – la prima rivista italiana nel settore legale – attribuisce a Lexellent, e in particolare ai soci Sergio Barozzi e Carlo Majer, un riconoscimento specifico per il loro impegno nel campo del diritto del lavoro. Testualmente: Premiato l’approccio “gestionale”; “il loro taglio è superare il problema”. I 13 professionisti assistono le società per tematiche […]

TopLegal---Logo---Guide-2014---JPEGTopLegal – la prima rivista italiana nel settore legale – attribuisce a Lexellent, e in particolare ai soci Sergio Barozzi e Carlo Majer, un riconoscimento specifico per il loro impegno nel campo del diritto del lavoro.
Testualmente:
Premiato l’approccio “gestionale”; “il loro taglio è superare il problema”. I 13 professionisti assistono le società per tematiche quotidiane in materia di diritto del lavoro, nel contenzioso e nelle riorganizzazione aziendali. Secondo un cliente leader mondiale nel settore elettronica ed energia, il team “garantisce delle vere alternative”. Ha assistito un’azienda operante nel settore delle lampadine in processo di mobilità di 120 dipendenti.
Tra gli avvocati più apprezzati, Sergio Barozzi è definito “brillante” nelle consulenze e nei contenziosi relativi ai rapporti di lavoro. La ricerca fa inoltre emergere Carlo Majer, apprezzato per la competenza e la conoscenza delle dinamiche aziendali in ambito relazioni industriali. In tema di riorganizzazione aziendale ha assistito un’importante società nel trasferimento di un’azienda ad un’altra in concordato preventivo.