Premi

TOP LEGAL: Riconoscimento 2012 nel settore lavoro

Un riconoscimento a Lexellent nel rapporto annuale di TopLegal 2012 focalizzato sul settore Lavoro in Italia. A commento: LO STUDIO: una squadra specializzata, nata da uno spin off di Eversheds Bianchini, impegnata in tutti gli aspetti del diritto del lavoro e “raccomandata vivamente” per il servizio efficiente e di alta qualità. Raccoglie consensi in particolare […]

Un riconoscimento a Lexellent nel rapporto annuale di TopLegal 2012 focalizzato sul settore Lavoro in Italia.
A commento:
LO STUDIO: una squadra specializzata, nata da uno spin off di Eversheds Bianchini, impegnata in tutti gli aspetti del diritto del lavoro e “raccomandata vivamente” per il servizio efficiente e di alta qualità. Raccoglie consensi in particolare per il contenzioso. Tra i clienti una catena alberghiera, aziende leader nel settore ambientale, stampa e televisivo in Italia.
DICONO: oltre all’orientamento al business, i clienti sottolineano la “visione pratica” e le “risposte nette su dubbi interpretativi”.
I PROTAGONISTI:
il punto di riferimento è Sergio Barozzi segnalato per “l’approccio innovativo alle tematiche più critiche”. Ha assistito la multinazionale britannica Ds Smith quotata in borsa – operante nella produzione di imballaggi riciclati per prodotti di consumo – nell’acquisizione della divisione packaging di un’azienda svedese operante nel campo della cellulosa occupandosi sia delle trattative sindacali sia della gestione delle operazioni.
Risconoscimenti specifici
Lavoro: consulenza     Lexellent
Lavoro: consulenza     Sergio Barozzi
Lavoro: contenzioso    Lexellent
Lavoro: contenzioso    Sergio Barozzi