Lexellent nomina Partner le avvocate Hulla Bisonni e Alessia Gagliano e annuncia l’ingresso in qualità di Partner dell’avvocata Giulia Camilli

Milano, 13 aprile 2021 – Lexellent, Studio legale specializzato in Diritto del Lavoro con sede a Milano e Roma, dopo aver stretto un’alleanza con Crea Avvocati solo qualche settimana fa, continua nel suo percorso di crescita sia interna che esterna.

Le avvocate Hulla Bisonni e Alessia Gagliano, da tempo nel team di Lexellent, sono state nominate  “salary partner”; contestualmente con lo stesso ruolo fa il suo ingresso in Studio l’avvocata Giulia Camilli.

L’avvocata Camilli ha maturato la propria esperienza professionale in primari studi specializzati in Diritto del Lavoro.

In Lexellent si occuperà principalmente di consulenza strategica nella gestione del personale (anche in riferimento ai profili giuslavoristici delle operazioni di M&A) nonché di contenzioso.

Durante la sua carriera ha inoltre assistito numerose società straniere relativamente ai rapporti di lavoro nella fase di costituzione e nella gestione day by day di una sede secondaria o filiale in Italia.

Per Giulietta Bergamaschi, Managing Partner di Lexellent, “L’arrivo di Giulia e il nuovo ruolo ricoperto da Hulla e Alessia sono frutto del percorso di crescita continua dello Studio, attento, nei fatti, alle politiche di gender balance”.

La rassegna stampa è disponibile qui.

Tagged with: ,

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!