Premi

Legal community: labour law firm of the year 2013

Durante la cena di gala che si è tenuta a Milano il 17 ottobre 2013, Lexellent ha ricevuto il premio quale Studio Legale dell’Anno 2013 – settore Lavoro, indetto da Legal Community, una delle più importanti piattaforme multimediali del mondo legale in Italia. Lexellent, a due anni dalla nascita raccoglie uno dei più prestigiosi riconoscimenti […]

LexellentLabourAward2013Durante la cena di gala che si è tenuta a Milano il 17 ottobre 2013, Lexellent ha ricevuto il premio quale Studio Legale dell’Anno 2013 – settore Lavoro, indetto da Legal Community, una delle più importanti piattaforme multimediali del mondo legale in Italia.
Lexellent, a due anni dalla nascita raccoglie uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore al pari dei ben noti studi presenti sul mercato da lungo tempo.
In altre parole: “Studio giovane per fondazione, in crescita (ricordiamo il recente ingresso di Carlo Majer in qualità di socio), e con spirito internazionale. Collabora con 5 studi locali in Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda e Spagna. Il portafoglio clienti comprende aziende leader nei settori telefonia, aereo e assicurazioni) assistiti su tutte le problematiche connesse al diritto del lavoro.”