Premi

LEGAL COMMUNITY Awards settore lavoro: Managing Partner dell’Anno 2012

A Sergio Barozzi, socio fondatore di Lexellent, il premio MANAGING PARTNER DELL’ANNO 2012, in occasione della 1° edizione del LegalCommunity Awards settore Lavoro. A commento: È stato ed è il leader dello storico gruppo di avvocati giuslavoristi che più di un anno fa anno fondato questa nuova boutique giuslavorista. Una scelta difficile in un periodo di […]

premioLA2012_Sergio_BarozziA Sergio Barozzi, socio fondatore di Lexellent, il premio MANAGING PARTNER DELL’ANNO 2012, in occasione della 1° edizione del LegalCommunity Awards settore Lavoro.
A commento:
È stato ed è il leader dello storico gruppo di avvocati giuslavoristi che più di un anno fa anno fondato questa nuova boutique giuslavorista. Una scelta difficile in un periodo di crisi diffusa, che ha in qualche modo anticipato il trend di mercato dell’ultimo anno, quello cioè di aree di grande specializzazione che escono dagli studi full services.
Sergio Barozzi ha saputo guidare il suo team in una nuova avventura con il giusto spirito, anche in termini di organizzazione, scelta e cura degli uffici, stile di comunicazione. Un nuovo approccio che anche altri hanno poi, cronologicamente più tardi, condiviso.