Rassegna stampa

l’ECCELLENZA DI LEXELLENT E DEL SUO MONDO.

I complimenti di Lexellent allo studio Rebelot per aver vinto il 35° premio Andersen, edizione 2016, con la seguente motivazione: “Per la capacità di declinare una narrazione illustrata nelle forme di app, ebook, libro cartaceo, libretto d’opera. Per lo “sguardo lungo” che ha permesso di immaginare fin dall’inizio come Salis potesse adattarsi a supporti narrativi differenti […]

I complimenti di Lexellent allo studio Rebelot per aver vinto il 35° premio Andersen, edizione 2016, con la seguente motivazione: “Per la capacità di declinare una narrazione illustrata nelle forme di app, ebook, libro cartaceo, libretto d’opera. Per lo “sguardo lungo” che ha permesso di immaginare fin dall’inizio come Salis potesse adattarsi a supporti narrativi differenti senza perdere la propria identità. Per il coraggio di confrontarsi, come autori e illustratori che vengono dall’editoria cartacea, con le tecniche digitali e soprattutto con i lettori in corso d’opera, sapendoli coinvolgere in modo costruttivo”.
Rebelot è l’agenzia che ha fatto nascere il logo Lexellent e che da sempre cura la comunicazione visiva dello studio legale.
Per saperne di più, cliccare qui.