Rassegna stampa

La costituzione di ELLINT.

  Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che lo studio Lexellent, a meno di due anni dalla nascita, ha superato nuove frontiere… Proprio nei giorni scorsi è stata formalizzata la costituzione di ELLINT, il nuovo network di cui Lexellent è uno dei fondatori insieme a Doyle Clayton, a Londra, Abdon Pedrajas & Molero a Madrid, […]

 

Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che lo studio Lexellent, a meno di due anni dalla nascita, ha superato nuove frontiere…

Proprio nei giorni scorsi è stata formalizzata la costituzione di ELLINT, il nuovo network di cui Lexellent è uno dei fondatori insieme a Doyle Clayton, a Londra, Abdon Pedrajas & Molero a Madrid, MGG Legal a Parigi, Altenburg a Berlino e Arbor ad Amsterdam. L’intenzione, a breve, è quella di estendersi anche in Belgio.

Ovviamente, si parla di studi specializzati in Diritto del Lavoro, ma con un’altra importante caratteristica comune: si tratta infatti di strutture che privilegiano la qualità rispetto alla quantità e che condividono un forte senso di responsabilità, grande impegno verso il cliente e verso gli altri studi membri e, non ultima, la scelta di operare in totale trasparenza.
A tutti i partner è riconosciuto uno standing internazionale per le rispettive capacità professionali e per l’autorevolezza raggiunta nel proprio campo.

Quello che il network intende offrire è il valore aggiunto rappresentato dalle competenze e dalle esperienze maturate dai partner oltre i confini nazionali per contribuire al successo dei rispettivi clienti.
Si vuole così garantire un livello di qualità superiore, mediante un servizio di consulenza ben radicato sul territorio, ma aperto agli orizzonti di altre giurisdizioni.
Scarica il Comunicato Stampa in formato PDF.
Scarica la Scheda di Presentazione in formato PDF.