Premi

Giulietta Bergamaschi di Lexellent, tra le 5 in Italia

Milano, 13 ottobre 2014 – È stata appena pubblicata la guida Women in Business Law di Expert Guides e Giulietta Bergamaschi è parte della rosa di 5 professioniste menzionate nell’ultima edizione. L’avvocato, founding partner di Lexellent, già tra le finaliste per il premio Best in Labour and Employment 2014 ha ora ricevuto un ulteriore riconoscimento […]

Milano, 13 ottobre 2014 – È stata appena pubblicata la guida Women in Business Law di Expert Guides e Giulietta Bergamaschi è parte della rosa di 5 professioniste menzionate nell’ultima edizione.
L’avvocato, founding partner di Lexellent, già tra le finaliste per il premio Best in Labour and Employment 2014 ha ora ricevuto un ulteriore riconoscimento professionale da Expert Guides. La guida, infatti, la elegge tra le donne che maggiormente si sono contraddistinte nel mondo legale del diritto del lavoro.
L’avvocato infatti ha da sempre dedicato particolare attenzione ai temi caldi come la discriminazione di genere e il problema della conciliazione tra lavoro e famiglia. Lo testimoniano l’adesione dello Studio all’associazione Parks, la partecipazione alla giornata del Lavoro Agile indetta dal Comune di Milano e, non ultimo, l’organizzazione di un convegno annuale rivolto ai problemi legati alla diversità. Il prossimo, dal titolo La diversità come valore da difendere, si tiene il 4 novembre (giornata commemorativa della Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali – 4 nov. 1950).
Print