Rassegna stampa

GIORNATA DEL LAVORO AGILE

Lo studio aderisce alla prima giornata italiana dedicata al Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano, varie associazioni di categoria come AIDP, Assolombarda, ANCI Lombardia, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, SDA Bocconi School of Management, Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Valore D. La giornata si propone di promuovere un […]

Lo studio aderisce alla prima giornata italiana dedicata al Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano, varie associazioni di categoria come AIDP, Assolombarda, ANCI Lombardia, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, SDA Bocconi School of Management, Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Valore D.
La giornata si propone di promuovere un nuovo stile di vita che consente di lavorare ovunque con l’obiettivo di conciliare la vita professionale con quella privata e quindi di ottimizzare il tempo dedicato. Un importante esperimento che, se condiviso, può anche abbattere le emissioni inquinanti, diminuire lo stress da traffico congestionato e di conseguenza alzare la qualità della vita.
Lexellent, oltre a condividerne le finalità, si rende disponibile alla sperimentazione, infatti 5 persone dello studio parteciperanno alla vita lavorativa con orari differenti e da postazioni diverse. Come dice l’avv. Giulietta Bergamaschi, partner dello studio: “E’ sempre auspicabile creare un ambiente di lavoro positivo perché, l’aumento del grado di soddisfazione e coinvolgimento del personale garantisce maggiore competitività all’azienda”.
Per maggiori informazioni il link al sito dell’iniziativa è www.comune.milano.it/GiornataLavoroAgile.