Premi

EUROPE WOMEN IN BUSINESS LAW AWARDS 2015: finalista.

Lexellent è tra i finalisti italiani dei premi Europe Women in Business Law di Euromoney. Il premio verrà attribuito alle migliori iniziative realizzate nel proprio paese, dedicate a diversità di genere, innovazione, minoranza femminile, formazione, conciliazione lavoro-famiglia, attività pro-bono e gestione dei talenti. Il premio dedicato al mercato italiano ha l’obiettivo di attribuire un particolare […]

Europe Women in Business Law2015
Lexellent è tra i finalisti italiani dei premi Europe Women in Business Law di Euromoney.
Il premio verrà attribuito alle migliori iniziative realizzate nel proprio paese, dedicate a diversità di genere, innovazione, minoranza femminile, formazione, conciliazione lavoro-famiglia, attività pro-bono e gestione dei talenti.
Il premio dedicato al mercato italiano ha l’obiettivo di attribuire un particolare riconoscimento allo studio che si è distinto per aver sostenuto lo sviluppo della professione all’interno del mondo legale femminile e per aver dato spazio a programmi innnovativi tesi a conciliare la vita privata con quella lavorativa facilitandone quindi il perseguimento degli obiettivi.
I vincitori verranno annunciati durante la cena di gala che si terrà a Londra il 18 giugno, 2015.
Per ulteriori informazioni Euromoney