Rassegna stampa

Diversità, stereotipi e pregiudizi inconsapevoli.

Parks e Lexellent presentano un nuovo appuntamento: lunedì 8 febbraio 2016, ore hr.17:00 – 19:00 in via Borghetto 3, Milano. Il “Change management” può essere un’opportunità di business anche per l’avvocato? Nel corso dell’incontro organizzato da Lexellent con Parks Liberi e Uguali, Igor Suran ed Andrea Notarnicola, il primo Direttore esecutivo ed il secondo Training […]

Parks e Lexellent presentano un nuovo appuntamento:
lunedì 8 febbraio 2016, ore hr.17:00 – 19:00 in via Borghetto 3, Milano.
Il “Change management” può essere un’opportunità di business anche per l’avvocato?
Nel corso dell’incontro organizzato da Lexellent con Parks Liberi e Uguali, Igor Suran ed Andrea Notarnicola, il primo Direttore esecutivo ed il secondo Training Director di Parks, affronteranno il tema dell’inclusione delle diversità al fine di superare stereotipi e pregiudizi e rendere anche l’avvocato più consapevole.
In particolare, il tema verrà trattato sia con riguardo alla gestione della relazione tra avvocato e colleghi, sia in riferimento alle relazioni tra l’avvocato e i terzi, ovvero istituzioni, enti e, primi fra tutti, i clienti.
L’evento, aperto a tutti gli avvocati e le avvocate iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano, è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.
È possibile iscriversi cliccando qui, fino al prossimo 4 febbraio.