Rassegna stampa

Corso per giornalisti: “Giornalisti e Jobs Act”.

Lexellent, in collaborazione con Regione Lombardia e la cooperativa Primopiano, organizza il corso di formazione obbligatoria per giornalisti “Giornalisti e Jobs Act: una lettura critica con istruzioni per l’uso” che si terrà il 5 maggio 2016 nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia (ingresso N4), Piazza Lombardia 1, Milano dalle 9.30 alle 13.30. Il corso, riservato […]

Lexellent, in collaborazione con Regione Lombardia e la cooperativa Primopiano, organizza il corso di formazione obbligatoria per giornalisti “Giornalisti e Jobs Act: una lettura critica con istruzioni per l’uso” che si terrà il 5 maggio 2016 nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia (ingresso N4), Piazza Lombardia 1, Milano dalle 9.30 alle 13.30.
Il corso, riservato ai giornalisti iscritti all’Ordine nazionale in Lombardia, è gratuito e darà diritto ai partecipanti di ricevere 4 crediti formativi. Per poter partecipare gli interessati aventi diritto possono iscriversi on line sulla piattaforma SIGEF dell’Ordine dei giornalisti all’indirizzo https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/login  (Corsi di enti terzi) fino ad esaurimento posti.
Programma