Rassegna stampa

CON IL 2016 ANCHE LA SVIZZERA CON ELLINT: GRAF & PARTNER IL NUOVO STUDIO.

Lexellent, la boutique giusalvorista 2.0, annuncia l’ingresso di un nuovo membro all’interno del network Ellint: gli svizzeri Graf & Partner. Lo studio, con base a Zurigo, è guidato dal Founding e Managing Partner Hans Jörg Graf che porta con sé una lunga esperienza sia a livello nazionale sia internazionale in materia di Diritto del Lavoro, […]

Lexellent, la boutique giusalvorista 2.0, annuncia l’ingresso di un nuovo membro all’interno del network Ellint: gli svizzeri Graf & Partner.
Lo studio, con base a Zurigo, è guidato dal Founding e Managing Partner Hans Jörg Graf che porta con sé una lunga esperienza sia a livello nazionale sia internazionale in materia di Diritto del Lavoro, offre pertanto la propria consulenza nella redazione di contratti di lavoro dipendente e executive, di programmi di incentivazione, nei licenziamenti collettivi e individuali, nelle ristrutturazioni e riorganizzazioni nonchè nell’assistenza giudiziale. In studio si parla correntemente tedesco, inglese e francese.
“Aspettiamo con ansia il 2016 per vedere formalizzato il nostro ingresso in Ellint, un network molto dinamico – composto da studi specializzati in Diritto del Lavoro e riconosciuti a livello internazionale,” dice Hans Jörg Graf. “Questo passo è visto molto positivamente dai nostri clienti che ricercano una consulenza di alto livello nella gestione del personale anche oltre i confini svizzeri.”
“Hans e tutto il suo gruppo di lavoro si inseriscono perfettamente in Ellint – non solo dal punto di vista professionale ma anche personale,” dice Marc Vogel membro del consiglio direttivo del network nonchè partner dello studio olandese. “Lavorare sull’aspetto legale della gestione delle risorse umane richiede ben più di una profonda conoscenza della legge. Oltre ad un approccio professionale è necessario quello umano. Questa è la mission di Ellint … ed è per questo che Graf & Partner è in perfetta sintonia con il network e con il suo processo di crescita internazionale.”
Graf&Partner_Logo_einzeln