Lexellent e Crea Avvocati siglano un accordo di “best friendship”

Milano, 21 febbraio 2021 – Lexellent, Studio legale specializzato in Diritto del Lavoro con sede a Milano e Roma e Crea Avvocati, Studio con focus sul Diritto Societario e sul Diritto Penale d’impresa, con sede a Piacenza e a Milano, hanno stretto un accordo di “best friendship” che vede in Marco Chiesara, Partner di Lexellent e Of Counsel di Crea Avvocati, l’ispiratore di questa operazione.
Tale alleanza permette a entrambi gli Studi di assistere i propri Clienti con un’offerta di consulenza più ampia e articolata. In particolare, se Crea Avvocati si rafforza in materia di Diritto del Lavoro, Lexellent consolida la propria practice di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con competenze in ambito penalistico e integra le competenze nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della privacy.
Per Giulietta Bergamaschi, Managing Partner di Lexellent, “Sono molto felice di questa alleanza che poggia le proprie fondamenta su valori comuni e su una collaborazione consolidata nel tempo. Sono convinta che da queste premesse entrambi gli Studi saranno ancora più capaci di rispondere alle esigenze dei Clienti”.
L’avvocato Roberto Rovero, Managing Partner di Crea Avvocati aggiunge che “lo scambio reciproco di conoscenze e la complementarietà delle attività sono un vantaggio competitivo che entrambi gli Studi possono sviluppare. Il valore dei professionisti coinvolti e la loro capacità di condividere saperi ed esperienza rappresenta per i Clienti una ulteriore garanzia di qualità”.
 
La rassegna stampa (in aggiornamento) è disponibile qui.

Webinar “Fondamenti giuridici della brand reputation: lineamenti di responsabilità e risarcimento”, Renato D’Andrea tra i relatori

Martedì 9 febbraio, a partire dalle ore 15.00, si terrà il webinarFondamenti giuridici della brand reputation: lineamenti di responsabilità e risarcimento”, organizzato dall’Università degli Studi di Napoli in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Tra i relatori, il nostro Of Counsel Renato D’Andrea, che parlerà di Tutela Codicistica della Brand Reputation.
L’evento è aperto al pubblico previa iscrizione, eseguibile esclusivamente tramite PC o Tablet a questo link.